Reggio: tre persone arrestate dai Carabinieri

Comando-Provinciale-CC-RCReggio Calabria – Tre persone sono state tratte in arresto a Reggio Calabria dai Carabinieri. A Gallina i Carabinieri della locale Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto F.V., 43 anni, per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizioni poiché, a seguito di una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di circa 93 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, un bilancino elettronico di precisione, 19 cartucce calibro e circa 3.000 euro, ritenuti dagli inquirenti provento dell’illecita attività di spaccio.
A Pellaro, i Carabinieri della Locale Stazione hanno tratto in arresto C.C., 70 anni, in atto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per il reato di evasione poiché sorpreso dai militari operanti fuori dalla propria abitazione, in palese violazione delle prescrizioni imposte dal provvedimento a suo carico.
Nel rione Modena i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Fiorino Amato, 23 anni, già noto alle forze dell’ordine, per i reati di furto aggravato e ricettazione, in ottemperanza all’ordine di esecuzione pene concorrenti, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria. Il giovane dovrà espiare la pena definitiva residua di anni 1 e mesi 5 di reclusione.

,