Lamezia: incidente mortale sulla complanare della 280

incidente-complanareLamezia Terme – Nel tardo pomeriggio di oggi la Polizia Locale lametina, diretta dal Dirigente Comandante la Polizia Locale Col. Dott. Salvatore Zucco, è intervenuta nei pressi della complanare della SS 280  Lamezia/Catanzaro, all’altezza del ristorante Piccolo Forno.
Sul posto dopo la pattuglia di pronto intervento, immediatamente inviata,  perveniva il Nucleo di Infortunistica stradale, agli ordini del Ten. Col. Rubino, poiché ivi si era verificato un incidente con esito mortale.
Per cause in corso di accertamento, MINIO Palmiro, nato a Catanzaro il 23/01/1967, residente a Maida -CZ – in Via Sal. Degli Angeli, n° 23, che conduceva un motociclo, all’uscita di una curva a visuale cieca perdeva il controllo del mezzo invadendo la corsia di marcia  destinata ai veicoli provenienti dalla direzione incidente-complanare1contraria e impattando con la parte frontale dell’autocarro condotto da  ISABELLA Vittorio, nato a Nocera Terinese il 09/04/1972, residente a Lamezia Terme in Via U. Boccioni.
Purtroppo il motociclista decedeva sul colpo, ed i soccorsi giunti tempestivamente non potevano far altro che constatarne il decesso.
Il conducente dell’autocarro veniva trasportato in stato di shock presso il nosocomio cittadino, ove comunque veniva sottoposto ai prelievi ematici per gli accertamenti del caso.
Del fatto veniva immediatamente notiziato il sostituto procuratore di turno D.ssa Giulia M. Scavello che assumeva il coordinamento delle indagini.
I veicoli sono stati sottoposti a sequestro a disposizione dell’A.G.
Si continua a lavorare alacramente per gli atti conseguenti e l’accertamento delle cause del sinistro letale.