Gdf: Generale Vicanolo in visita comando provinciale Catanzaro

Gen.C.A.-VicanoloCatanzaro – Oggi il comandante interregionale dell’Italia sud-occidentale, generale di corpo d’armata Giuseppe Vicanolo, si è recato in visita al comando provinciale di Catanzaro.
L’alto ufficiale, accompagnato dal comandante regionale – generale di divisione Gianluigi Miglioli e dal comandante provinciale – colonnello t. Issmi Davide Rametta, si è intrattenuto con una rappresentanza di ufficiali, ispettori, sovrintendenti, appuntati e finanzieri del comando provinciale di Catanzaro, nonché con i delegati delle sezioni Anfi di Catanzaro e Lamezia Terme.
Nel corso dell’incontro con il personale, il generale Vicanolo ha rivolto parole di compiacimento per l’encomiabile attività svolta dalla guardia di finanza nella provincia catanzarese a tutela della legalità ed a presidio degli interessi economico-finanziari del paese, con particolare riferimento agli importanti risultati raggiunti sia nella lotta all’evasione fiscale che nella lotta alla criminalità organizzata.
Il colonnello Rametta, a nome di tutte le fiamme gialle operanti nella provincia di Catanzaro, ha ringraziato il comandante interregionale per la visita effettuata e per le parole di apprezzamento pronunciate.
La visita presso il capoluogo di regione si è conclusa con un incontro con le autorità alla sede.