Sicurezza: due persone arrestate dai Carabinieri

arresto-carabinieri (2)Reggio Calabria – In esecuzione ai dei provvedimenti emessi dall’autorità giudiziaria i Carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria hanno tratto in arresto in circostanze e luoghi diversi due persone.
A San Giorgio Morgeto, i Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione di misura cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Palmi – Sezione G.I.P., hanno tratto in arresto Donato Avati, di anni 48, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, pur essendo sottoposto a custodia cautelare agli arresti domiciliari, era stato colto in più circostanze fuori dalla propria abitazione, in violazione delle disposizioni del predetto provvedimento. L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Palmi.
A San Ferdinando, i Carabinieri della locale Stazione, in esecuzione di ordinanza di applicazione di misura cautelare, emessa dal Tribunale di Palmi (RC) – Ufficio G.I.P., hanno tratto in arresto Salvatore Guerrisi, di anni 25, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane è ritenuto responsabile di tentata rapina ai danni di un cittadino albanese, nonché minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, consumati a San Ferdinando il 15.06.2016. Il prevenuto è stato associato presso la casa circondariale di Palmi (RC).

,