Sicurezza: due arresti operati dai Carabinieri nel Reggino

comando-provinciale-rc-08Reggio Calabria – Due persone arrestate e tre denunciate è il bilancio dell’attività di controllo e prevenzione svolta nelle ultime 24 ore dai Carabinieri del Comando Provincia di Reggio Calabria in luoghi e circostanza diverse.
A Polistena, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Gabriele Paonne, di anni 20 di Polistena, in atto detenuto presso l’Ipm di Catanzaro, per il reato di evasione poiché sorpreso a circolare a bordo di un’autovettura in palese violazione delle prescrizione imposte dal permesso premio concessogli dal Tribunale per i minori di Catanzaro. Nel medesimo contesto, venivano altresì denunciate in stato di libertà le due persone di Polistena, L.C., di anni 50 già noto alle forze dell’ordine , e T.F., di anni 27, in sua compagnia, per il reato di favoreggiamento personale.

A Cittanova, i Carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà S.C., di anni 55, per il reato di furto aggravato poiché, nel corso di un controllo eseguito unitamente a personale dell’Azienda E.n.e.l, veniva riscontrata la presenza di un collegamento abusivo alla rete elettrica, finalizzato all’alimentazione fraudolenta della propria residenza.

A San Ferdinando, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Nicola Antonio Barbalace, di anni 28, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, in esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, per fatti commessi nel 2013 in Milano.

,