Sicurezza: quattro arresti eseguiti nel Reggino dai Cc

carabinieri-arresti-640x450Reggio Calabria – Quattro persone sono state tratte in arresto nelle ultime ventiquattrore dai Carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria in luoghi e circostanze diverse.
A Sant’Eufemia d’Aspromonte, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Vincenzo Scutella’, di anni 30 di San Procopio (RC), già noto alle forze dell’ordine, per il reato di furto aggravato poiché sorpreso dai militari operanti all’interno di una struttura alberghiera, in disuso, mentre asportava suppellettili e arredi vari ivi custoditi.
A Reggio Calabria,i Carabinieri della Stazione di Rione Modena hanno arrestato Rocco Barbetta, di anni 48, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, per il reato di evasione poiché veniva sorpreso fuori dalla propria abitazione, in palese violazione delle prescrizioni alle quali sottoposto.
In contrada Focolì di San Ferdinando, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Gioia Tauro hanno tratto in arresto due cittadini stranieri B.Y., di anni 50 del Gambia, e N.J., di anni 26 del Camerun, domiciliati presso la tendopoli di San Ferdinando, per i reati di tentate lesioni in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. I due, a bordo di un autovettura risultata rubata nei giorni scorsi, nel tentativo di sottrarsi all’alt intimato dai militari operanti, dapprima cercavano di speronare l’autoradio e successivamente, proseguendo a velocità sostenuta, andavano ad impattare contro un’autovettura in transito.

,