Due persone denunciate per detenzione di sostanza stupefacente

Cosenza – Personale della Polizia di Stato, coordinato dalla Questura di Cosenza e appartenente all’U.P.G.S.P., alla Sezione Polizia Stradale di Cosenza e al Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, nel trascorso fine settimana, ha effettuato una serie di posti di controllo nel centro cittadino e nelle zone ad alta densità criminale. I servizi di Polizia hanno riguardato in particolar modo la fascia serale e notturna.
Durante i controlli due persone sono state denunciate per detenzione ai fini di spaccio stupefacente:il primo, un 43enne cosentino, è stato fermato in piazza Autolinee e trovato in possesso di 11 grammi di marjuana, di cui ha cercato di disfarsi alla vista del personale della Polizia di Stato lanciando l’involucro nell’immondizia;
il secondo,24enne cosentino, è stato fermato durante i controlli e trovato in possesso di 25 grammi di marjuana già suddivisa in dosi.
Entrambi sono stati deferiti all’ Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Durante i Posti di Controllo sono state identificate e controllate 551 persone e 216 veicoli ed elevate 32sanzioni al codice della strada, inoltre sono stati effettuati 47 alcool test sui conducenti dei veicoli.

,