Lamezia: cinema nel centro storico, Zalone al Teatro Grandinetti

quo-vadoLamezia Terme – L’associazione Cinema Grandinetti 1919 comunica che con grande soddisfazione e sacrifici ha mantenuto l’impegno di portare nella sala del nostro centro storico il Film con Checco Zalone “Quo Vado”. Da domenica prossima 10 Gennaio infatti sarà proiettato al Teatro Grandinetti in quattro repliche giornaliere con inizio alle ore 16 e proseguimento alle 18 alle 20 ed alle 21,45.
E’ inutile evidenziare le problematiche per un cinema del centro storico avere i film quasi in contemporanea con le multisale che circondano la città. Ciò nonostante siamo riusciti a mantenere la promessa ed a proiettare già da domenica il film tanto atteso. Abbiamo anche voluto mantenere la politica dei prezzi bassi e la promozione per chi acquista nella nostra città. Infatti il prezzo rimane a 6 euro e 5 euro per il ridotto senza nessuna “speculazione” sul film “commerciale” come quello di Zalone. Del resto con il sindaco Paolo Mascaro e l’amministrazione tutta ci eravamo dati l’obiettivo di far rivivere il centro della nostra città ed infatti le attività di prosa, musicali, il cinema per le scuole, il cinema d’ autore, quelle in lingua originale insieme al cinema commerciale stanno dando il loro contributo affinché nel medio termine si possa centrare l’obiettivo.
Nella settimana prossima ci saranno dei matinèe del film Il Piccolo Principe che alcune scuole ci hanno richiesto per i ragazzi. Insomma è inutile dire che se il pubblico capisse ancora di più l’importanza di queste iniziative potremmo riuscire all’intento nostro e dell’ amministrazione.