Concorsi: assegnati titoli per Miss Grand Prix e Mister Italia 2016

miss-misterPizzo Calabro – Si è conclusa la serata della prima selezione di Miss Grand Prix e Mister Italia 2016. Per i Mister passano il turno: Francesco Carnovale, con la fascia “L’uomo ideale d’Italia”; Mattia delle Donne, con la fascia “il volto più bello d’Italia”; Domenico Crudo, “un bello per il cinema” e Vincenzo Costa “Mr talento”. Mentre, Mary Mete è Miss Grand Prix talent; la assegnataria della fascia di Miss Grand Prix moto è Veronica Trovato; Miss Grand Prix calcio è Roxana Giacobbe; Miss Grand Prix fitness, Federica La Grotteria; infine, la Miss Gran Prix auto è Mariateresa Damiano.
A votare una giuria tecnica composta da Davide Torchia, giovane talento allievo della scuola Sara music art center di Catanzaro, e diretta da Maria Cilurso, vocal coach, anche lei giurata della serata, insieme al pilota di moto cross Fabio Polito e Desirèe Zuzzo, insegnante di danza caraibica a Milano.
A deliziare gli ospiti anche una sfilata d’abiti, a cura di Antonio Franze, z.7. Inoltre, durante la serata è stato inserito il concorso “baby model”, creato da mondo eventi di Teresa Grande, con la collaborazione di Roberta Calafati, che vedrà la finale il 10 agosto, presso il kavani a Pizzo Calabro.
Conduttrice della selezione, ma anche cantante di spicco della serata, la presentatrice e speaker radiofonica Carmen Villalba.

Paola Gallo