Torna Overland, l’avventura più amata della televisione!

cover-ov18-60x45Roma – Il viaggio televisivo più amato dagli Italiani dal 1995 a oggi torna alle sue origini. Ispirandosi ai primi, leggendari viaggi di Overland che hanno generato clamore per la loro grandiosità raggiungendo il 35% di share, l’obiettivo che questo speciale Overland si propone è decisamente arduo: partendo dall’Italia, transiterà via terra in Nazioni politicamente molto complesse come Afghanistan, Iran, Turchia, i Balcani, Bielorussia, Ucraina dell’Est, sulle rotte tra le più pericolose.
A partire da mercoledì 5 luglio RAI1 trasmetterà in seconda serata 9 imperdibili puntate della nuova stagione che si concluderà con uno speciale 10° episodio di due ore in prima serata.
“Speciale Overland 18: Le strade dell’Islam” percorrerà via terra il Centro Asia e il Medio Oriente, raccontando per immagini il presente insicuro di territori molto difficili e rischiosi nel complesso momento storico che stanno vivendo. Nel più puro stile di Overland, un lungo, emozionante viaggio sulle orme del Grande Gioco che dal 1800 sconvolse per sempre la storia del Centro Asia e del Mondo intero.