Comunali Lamezia: Sonni “con raggiungimento ballottaggio abbiamo vinto un’altra battaglia”

sonni-11-06

Lamezia Terme – Il candidato a Sindaco Tommaso Sonni in queste ore ha inviato alla redazione dei vari mezzi di comunicazione una nota attrevso la quale si rivolge agli elettori per votarlo. Ecco il testo integrale del messaggio: “Cara concittadina, caro concittadino, dopo un anno di duro lavoro e tanta fatica siamo riusciti a coinvolgere tanti lametini mettendoci in gioco per migliorare insieme la nostra città. Abbiamo vinto la scommessa di riportare entusiasmo e passione politica in tanti che avevano perso fiducia e speranza. Con il raggiungimento del ballottaggio abbiamo vinto un’altra battaglia. E abbiamo compreso che la strada intrapresa e percorsa sino ad oggi è quella giusta.

Adesso però serve un ultimo sforzo. Il più importante. Vediamo il traguardo vicino e mai come ora abbiamo bisogno del tuo aiuto. Per dare concretezza al nostro programma. Per dare vita a una Lamezia moderna, europea, solidale e matura. Che vada oltre le logiche di appartenenza e di clientelismo. Composta da cittadini responsabili e capaci di distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Che perseguano il bene comune perché sanno che è dal benessere della comunità che deriva quello individuale.

Per quanto riguarda il mio impegno personale, vi dico che è quello di una persona libera da condizionamenti e da ipoteche politiche. Mi sono candidato con una lista civica e fuori dai partiti, non ho padrini né padroni alle spalle.

Aiutaci a costruire una città più bella e accogliente, con più occasioni di lavoro, fondata sulla legalità, l’uguaglianza e la giustizia sociale, che sappia assicurare protezione ai più deboli e nella quale il confronto sia fatto nel rispetto delle idee altrui, senza urla e senza risse.
È una partita che può essere vinta e solo insieme possiamo farcela”.
Tommaso Sonni