Lamezia: 1° Torneo quadrangolare di Pallanuoto maschile

arval-nuoto

Lamezia Terme – La società sportiva Arvalia Nuoto organizza il 1° Torneo quadrangolare di Pallanuoto maschile, intitolato a “Salvatore Giudice”, che si svolgerà nella Piscina Comunale ‘di Lamezia Terme domenica 28 giugno 2015.
Il Torneo vedrà la partecipazione di quattro squadre: oltre alla A.S. Roma 2007 Arvalia, squadra capitolina che dopo aver superato i play off militerà nella prossima stagione nel Campionato Nazionale di serie A2, ci saranno la Tubisider Cosenza, formazione militante nel girone 4 del Campionato Nazionale di serie B; R.N. Auditore Crotone, formazione militante nel girone 6 del Campionato Nazionale di serie C e la A.s.d. Lamezia Shark formazione locale allenata dal mister Enzo Mirante, militante nel girone 6 del Campionato Nazionale di serie C.
Le squadre si affronteranno in due semifinali attraverso sorteggio, con inizio gara 1 alle ore 9:30 e inizio gara 2 alle ore 11:30. La Domenica pomeriggio sarà dedicata alle finali: alle ore 14.00 quella per il terzo posto, alle ore 16.00 la finalissima. In occasione della cerimonia di premiazione sono stati inviati il neoeletto Sindaco Paolo Mascaro e le istituzioni comunali. Sempre Domenica, nella pausa tra le due finali è prevista una sfilata in costume da bagno con musiche e coreografie curate dalla GM Events.
La manifestazione è stata fortemente voluta dalla Società romana, nuovo gestore della piscina comunale di Lamezia Terme, e dal suo Presidente Claudio Butera come occasione per festeggiare la promozione della squadra capitolina in serie A2 e per dare ancora più risalto allo sport della Pallanuoto nella città della piana.
La società Arvalia Nuoto invita tutti gli appassionati e non di pallanuoto a partecipare all’evento di domenica 28 giugno 2015, ricordando che l’ingresso è gratuito. Per la città di Lamezia Terme sarà di sicuro una splendida domenica di sport e di socializzazione.