Premi: Udc consegna il “Lamezia vera: un passo avanti”

rp_nicotera-dispena-18-300x1551-300x155.jpgLamezia Terme – Mercoledì 30 settembre – alle ore 16.00 – presso la Sala “Giorgio Napolitano” del Comune di Lamezia Terme l’Udc con i consiglieri comunali Giancarlo Nicotera e Pasquale Di Spena, assieme al Sindaco Paolo Mascaro, ed agli altri consiglieri comunali che vorranno intervenire, consegnerà un riconoscimento a Giuseppina Maria Crapis, bimba lametina di dieci anni.
Giuseppina Maria è figlia di Bruno Crapis, trasferitosi a Lamezia Terme nel 1972 e di Ana IvonneeSavinon, dominicana, ha una sorellina più piccola che si chiama Francesca Juana.
Lamezia ha sempre raffigurato una terra che sa attrarre e sa accogliere.
Il riconoscimento istituito dall’Unione di Centro è questo: un semplice grazie a chi sa rappresentare la Lamezia Terme “vera”, quella che fa parlare di sé per ciò che di buono quotidianamente costruisce e mette in luce.
In Giuseppina Maria e nel suo modo di essere, nel suo talento, nel suo sorriso, nel suo modo gioioso di esprimere ciò che ha dentro, rivediamo tutti i bambini lametini, con i loro personali talenti, le loro diversità, le loro gioie e le loro speranze accompagnate da un sorriso contagioso.
I bambini, quelli che ci fanno vedere la Lamezia che sa offrire e vuole cogliere le giuste opportunità e cioè una Città aperta ed attrattiva.
Sabato sera Giuseppina Maria rappresenterà i nostri bambini e la nostra Città su Rai 1, farà vedere a tutta l’Italia il volto bello dei lametini.