La Royal team Lamezia ospita il Real Stigliano

Royal-Team-Lamezia16Lamezia Terme – Ritorna in casa dopo l’inattesa sconfitta contro Zafferana la Royal Team Lamezia: domani al PalaSparti (ore 16) arriverà lo Stigliano, anch’esso in ripresa dopo un avvio in salita. Difficoltà assimilabili a quelle dell’ultima gara di domenica scorsa per la Royal: ovvero avversario che venderà cara la pelle e che vorrà dimostrare di meritare altre posizioni.
Ciò però non dovrà interessare alla Royal, chiamata a riscattare lo stop in terra siciliana e riprendere così quel cammino positivo che l’ha portata a stazionare stabilmente nelle prime posizioni fin dall’inizio del torneo.
Settimana intensa per le ragazze lametine, intanto dal punto di vista tecnico con mister Carnuccio che fin da martedì ha ripreso di buona lena la preparazione, specificando ancor di più i dettami del proprio credo calcistico ma anche comportamentale. Insomma la brutta sconfitta di Zafferana dovrà rappresentare una sorta di monito per non ricadere più in quegli errori che hanno determinato l’inatteso stop siciliano.
CONVOCATE: Reda, Leone, Fragola, Bagnato, Romola, Sirianni, Linza, Marrazzo, Loiacono, Imbesi, Pota, Vezio.
Duo arbitrale pugliese: Falcone di Foggia e Maglietta di Bari. Cronometrista Guerra di Catanzaro.