Lamezia: Piazza Repubblica al via lavori rotatoria

lamezia-piazza-repubblicaLamezia Terme – Il Comune di Lamezia “informa la cittadinanza che a partire da lunedì 29 febbraio, e fino al termine dei lavori, l’incrocio tra via Leonardo Da Vinci, via Alessandro Volta e piazza della Repubblica, a Nicastro, sarà interessato dai lavori pubblici di costruzione di una rotatoria stradale”.
Tali lavori, spiega l’amministrazione, “comporteranno inevitabili limitazioni alla circolazione e alla sosta dei veicoli in corrispondenza dell’incrocio e delle zone limitrofe. Divieti e limitazioni potranno – spiega ancora il comune – realizzarsi anche in modo graduale, secondo le necessità del cantiere, mediante recinzione delle sole zone che saranno progressivamente interessate dall’esecuzione dei lavori, fermo restando che qualsivoglia disagio sarà limitato alle sole aree di cantiere”.
La rotatoria, fa sapere il comune, “è parte dei lavori in corso di realizzazione relativi ai lavori di piazza della Repubblica”. Il comune infine rende noto che “i lavori della rotatoria procederanno per chiusure parziali di tratti di viabilità al fine di arrecare il minimo disagio possibile alla viabilità ed i cittadini”. Il comune si scusa, comunque, “per gli eventuali disagi che potranno crearsi ma funzionali ad una migliore viabilità sulle aree interessate”.