Lamezia: donna denunciata per porto di armi bianchi dalla Polizia Locale

comando-polizia-municipaleLamezia Terme – Nei giorni scorsi una pattuglia di Polizia Municipale, in servizio nel centro cittadino, si avvedeva di una lite nella centralissima via Colombo ed immediatamente interveniva per placare gli animi.
Dopo aver identificato i protagonisti della vicenda, e raccolta la rispettiva versione dei fatti, si appurava che il diverbio era scaturito per motivi connessi alla circolazione veicolare.
Si decideva, con l’ausilio della squadra di P.G., di procedere a perquisizione personale e veicolare di una delle parti coinvolte, avendo avuto il fondato sospetto, che la stessa potesse detenere delle armi bianche.
L’ipotesi veniva confermata, in quanto, custoditi in un borsello in possesso della moglie di uno dei coinvolti, venivano rinvenuti tre coltelli di cui due a serramanico e uno del tipo svizzero.
Gli strumenti da taglio venivano immediatamente sottoposti a sequestro e la persona che ne era in possesso deferita alla locale Procura della Repubblica per violazione della legge sul porto di armi da punta e taglio.