Pallavolo: Porfida e Graziano riconfermati nella Raffaele Lamezia

Lamezia Terme – Dopo la firma di Mario Sacco e Vittorio Butera, arrivano altre due importanti riconferme per la Raffaele Lamezia: Luigi Porfida e Stefano Graziano.
I due atleti che da anni scelgono di legare il loro nome a quello del sodalizio gialloblù lametino, hanno nuovamente deciso di seguire il sogno Raffaele Lamezia.
Risale infatti, alla stagione 2014/15 l’approdo dell’opposto Porfida in casa Raffaele mentre, sono addirittura sei gli anni di permanenza nella nostra società per Stefano Graziano.
I due giocatori hanno deciso con entusiasmo, di affrontare un’altra stagione con la maglia gialloblù dichiarando come il legame amicale sia un valore aggiunto che dona alla marcia sportiva, la giusta dose di incoraggiamento.
I dirigenti vogliono sottolineare che i nuovi acquisti, di cui si delineerà un quadro abbastanza chiaro a fine settimana, andranno tecnicamente a rinvigorire la squadra ma, i nomi storici come appunto quelli confermati finora, sono colonna portante di un gruppo che ha conquistato con costanza, sacrificio e passione, anno dopo anno, importanti traguardi, riuscendo a rimanere a galla, in una serie, come quella B Unica, altamente impegnativa.
Due conferme importanti dunque, per la nostra società che potrà contare su due ottimi giocatori ma soprattutto su due fondamentali uomini per lo spogliatoio.