Uno Mattina: il lametino Antonio Gigliotti parlerà di Imu e Tasi

Lamezia Terme – Il prossimo Martedì 11 giugno alle ore 7:20, Antonio Gigliotti – Commercialista Lametino e Direttore del Quotidiano Fiscal Focus, volto noto del settore fiscale, sarà ospite della trasmissione televisiva “Uno Mattina”, condotta da Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi su Rai 1.
Ancora una volta, Antonio Gigliotti, è chiamato a far chiarezza su temi fiscali, sempre più spinosi. Con la preparazione e la praticità che lo contraddistingue, è diventato, nel settore, un vero e proprio punto di riferimento. Oltre ad essere ospite fisso del programma televisivo “mi manda Rai 3”, è spesso chiamato ad intervenire a Radio 1, Rai Parlamento e altre trasmissioni sui temi di carattere fiscale.
In questa occasione affronterà il tema caldo delle prossime scadenze che riguardano la casa, in particolare quella sull’acconto IMU e TASI da versare il prossimo 17 giugno. La novità per quest’anno è che non è più previsto il blocco delle aliquote per i Comuni, i quali potranno deliberare in autonomia. Pertanto, l’importo del saldo potrebbe subire variazioni rispetto all’ammontare versato l’anno precedente.
Nel pomeriggio di Martedì, Gigliotti parteciperà a un convegno presso il proprio Ordine di appartenenza, l’Odcec di Lamezia Terme con a capo Massimiliano Canzoniere dove, insieme al collega De Bonis, si farà il punto su Antiriciclaggio e sulle novità che riguardano le Dichiarazioni dei Redditi 2019.