Lamezia, camminata di Natale: conferenza stampa

Lamezia Terme – Si terrà domani, giovedì 23 dicembre, presso la Sala Consiliare G. Napolitano di Lamezia Terme, alle ore 17, la conferenza stampa di presentazione della “Camminata di Natale. Aspettando la Marcialonga”.
L’iniziativa è stata organizzata dalla Parrocchia San Francesco da Paola con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale, e con il supporto di numerose realtà associative operanti sul territorio: Run For Nicholas Green; Ad Turres MMXX; Ambrosia; Società italiana di promozione della salute (Sips); Unione Nazionale Veterani dello Sport Nel Sud Italia e da un nutrito gruppo di volontari.
La Camminata di Natale chiama all’appello, ai nastri di partenza, devoti, corridori e semplici appassionati senza distinzione di età e sesso. Una camminata di 2,5 km che attraverserà la storicità dell’ex comune di Sambiase- Lamezia Terme, la bellezza dello sport, e la socialità natalizia.
Una camminata che trova nella cornice delle festività natalizie ed in particolare del giorno di santo Stefano, suo naturale e suggestivo palcoscenico.
Durante la conferenza stampa saranno forniti tutti i dettagli dell’evento, che si presenta quale perfetto connubio di sport, salute e sana goliardia, sempre nell’intransigente rispetto di tutte le norme anti-contagio Covid 19.