Lamezia: l’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme incontrerà la cittadinanza

Lamezia Terme – Il prossimo venerdì 6 maggio, alle ore 18.15, presso i locali della Casa Canonica della Parrocchia del Carmine – Piazza Garibaldi, Sambiase, l’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme incontrerà la cittadinanza. Al centro dell’incontro vi sarà il tema: Finanziamenti ottenuti per la riqualificazione urbana – Centro Storico Sambiase.
Questa, sarà la prima di una serie di iniziative che saranno volte ad incontrare la cittadinanza e gli abitanti della nostra Città.
Saranno numerosi, quindi, gli incontri atti ad informare la collettività in merito alla riqualificazione di tanti luoghi urbani che verranno resi ancora più funzionali e fruibili, tramite gli importantissimi finanziamenti già ottenuti.
Incontri pubblici per spiegare, per ascoltare e per migliorare assieme Lamezia Terme, alla luce delle vocazioni e delle esigenze dei territori.
Si parte da un luogo storico, come quello di Piazza Garibaldi, che riveste un ruolo strategico, con un finanziamento già conseguito ed un progetto che mirano a metterne in risalto la bellezza ed a realizzare la sinergica utilizzazione di uno spazio pubblico e, nel contempo, migliorare la qualità della vita dei residenti e dei cittadini.
Incontri, quindi, che vogliono essere un fondamentale momento di incontro e di crescita comune con la popolazione ed i territori sulla riqualificazione urbana alla luce degli importantissimi finanziamenti intercettati.