Presentazione di 9 nuovi mezzi destinati dalla Lamezia Multiservizi

Lamezia Terme – Lunedì 4 dicembre alle ore 9,30 in Lamezia Terme, Via Perugini, nello spazio antistante il Palazzo di Città, vi sarà la presentazione di 9 nuovi mezzi destinati dalla Lamezia Multiservizi al trasporto pubblico locale.
I detti 9 mezzi fanno parte della fornitura di ben 17 mezzi a ridotto impatto ambientale che si è riusciti ad avere tramite cofinanziamento del 90% da parte della Regione Calabria a valere sulle risorse di cui al D.M. 81/20, ai fondi PON Infrastrutture e Reti 2014/2020 ed alle risorse della delibera CIPE 98/18.
I mezzi che lunedì saranno presentati sono autobus ibridi e negli ulteriori 8 vi saranno poi mezzi a metano ed autobus elettrici.
I mezzi rimpiazzeranno gli “Euro 2” non più utilizzabili nel TPL e consentiranno di rinnovare in modo sostanziale la flotta che è oramai ben diversa da quella vetusta e pericolosa che la Città aveva pochi anni addietro.
Alla presentazione dei mezzi vi sarà l’Amministrazione Comunale e sono invitati gli organi di stampa.
Continua, quindi, la progressiva positiva trasformazione dei servizi forniti dalla società in house con realizzazione piena degli obiettivi dell’amministrazione.