A Santo Stefano in Apromonte via al Consiglio Comunale dei Ragazzi

consiglio-comunale-ragazziSanto Stefano – Si terrà il prossimo venerdì 18 marzo a partire dalle ore 8:30 la prima riunione del Consiglio Comunale dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo Lazzarino di Santo Stefano in Aspromonte. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale di Santo Stefano è stata annunciata dalla delegata alle Politiche Giovanili insieme alla Consulta Giovanile del piccolo centro aspromontano.

Dalle ore 8:30 alle 10:00 si svolgeranno le votazioni presso l’istituto scolastico, alle 10:30 lo scrutinio e subito dopo, alle ore 12:00, la proclamazione del Consiglio comunale dei ragazzi presso la Sala del Consiglio Comunale di Santo Stefano.

“Ritengo sia un’iniziativa assolutamente lodevole – ha commentato il Sindaco di Santo Stefano Francesco Malara – poiché è finalizzata a diffondere tra i più giovani la cultura della democrazia e della cooperazione. Accoglieremo volentieri il consiglio dei ragazzi nel nostro Comune, sono certo che proprio da loro verranno suggerimenti molto utili sulle iniziative da realizzare sul nostro territorio”.