Turismo, Ferien-Messe Wien: Calabria straordinaria a Vienna dal 16 al 19 marzo

Catanzaro – La Regione Calabria sarà presente al Ferien-Messe Wien con il brand Calabria Straordinaria. La fiera internazionale più importante in Austria, dedicata alle vacanze, ai viaggi e al tempo libero, si svolgerà a Vienna, dal 16 al 19 marzo.
La Regione avrà un suo spazio allestito e personalizzato con il brand Calabria Straordinaria, nel quale verrà presentata l’offerta turistica calabrese e verranno realizzate attività di destination marketing, rivolte sia ai potenziali viaggiatori austriaci che ai visitatori professionali.
Al centro della proposta turistica calabrese, a cura del Dipartimento Turismo, Marketing territoriale e Mobilità, rientrreranno i Borghi tra i più belli d’Italia, i percorsi naturalistici e culturali, la vacanza attiva e il turismo balneare.
Attesi circa 150mila visitatori austriaci che al Ferien Messe Wien incontreranno oltre 700 espositori provenienti da tutto il mondo.
Sono previste, tra l’altro, presentazioni e appuntamenti B2B per gli espositori, eventi e spettacoli per i visitatori.
Un mercato, quello austriaco, sempre più strategico e sempre più vicino alla Calabria. A partire dal 27 marzo, infatti, i cittadini austriaci potranno nuovamente raggiungere la nostra regione in un paio d’ore, grazie al volo diretto Vienna – Lamezia Terme che viaggerà con tre frequenze settimanali.