Karate: buona prestazione degli atleti del “Centro Sport Lamezia”

 

Atleti del Centro Sport Lamezia

Atleti del Centro Sport Lamezia

Lamezia Terme – Presso il Palaterme di Montecatini Terme, si è svolta, nei giorni scorsi, la gara nazionale di “Coppa Italia Karate CSEN”, valevole per l’assegnazione dei titoli e per la selezione della rappresentativa CSEN 2015.
La competizione ha visto la partecipazione di oltre 2.000 atleti provenienti da tutta Italia in rappresentativa di ben 115 società sportive.
Buona è risultata la prestazione degli atleti del “Centro Sport Lamezia” che, guidati dalla Coach Amendola Jessica, hanno conquistato due medaglie d’argento con gli atleti Miriam Calimeri e Riccardo Chirumbolo, una medaglia di bronzo con l’atleta Anna Stella e un quinto posto con l’atleta Nicole Grandinetti.
Non sono mancate le congratulazioni degli organizzatori della kermesse ai sempre impeccabili Ufficiali di Gara Nazionali, Vincenzo Califano e Gennaro Marasciuolo ed al Presidente di giuria Nazionale Alessio Torcasio.
Grande anche la soddisfazione del Coordinatore Regionale Arti Marziali e Sport da Combattimento CSEN Calabria Maestro Mario Amendola per gli ottimi risultati ottenuti dagli atleti lametini.
Don Pino Latelli