Grand Prix Karate Csen Calabria 2016

prix-karate-csenLamezia Terme – Si è svolto domenica 11 Dicembre 2016 presso il palazzetto dello sport di Pianopoli il Grand prix di Karate Csen Calabria 2016 gara Regionale.
Alla manifestazione erano presenti 150 atleti e 13 società sportive provenienti da tutta la Calabria, che hanno gareggiato nelle prove del kata (forme) kumite (combattimento) e il gran premio giovanissimi per i pre-agonisti bambini e bambine fino a 11 anni e lo sport integrato per gli atleti diversamente abili, diretti da 20 Ufficiali di gara coordinati dal Responsabile Regionale udg M° Vincenzo Califano, con la presenza di una splendida e gremita cornice di pubblico che ha sostenuto gli atleti per tutta la durata della manifestazione.
La gara è stata organizzata dal Centro Sport di Lamezia Terme dal Presidente Amendola Jessica in collaborazione del Centro Regionale Arti Marziali e Sport da Combattimento Csen Calabria prix-karate-csen1Coordinatore Regionale M° Mario Amendola.
Nella classifica finale per società si aggiudica il 3° posto la società Asd Shanti Karate Vibo V. al 2° posto la Asd Fitness Center di Stilo al 1° Posto Asd Centro Sport Lamezia Terme.
Grande soddisfazione per il Coordinatore Regionale Arti Marziali e Sport da Combattimento Csen Calabria M° Mario Amendola per la grande partecipazione è l’ottima riuscita della manifestazione, questo Grand Prix Csen Calabria settore Karate chiude l’intenso anno aperto a Gennaio 2016 con il Grand Prix Csen Calabria settore Kick Boxing. Un ringraziamento al Sindaco del Comune di Pianopoli Dott. Gianluca Cuda e l’Assessore allo Sport Dott. Mario Chieffallo per il patrocinio e la splendida ospitalità.