Catanzaro – Si è tenuta stamattina la riunione informativa in vista della finale di Coppa Italia Dilettanti tra Vigor Lamezia e Scalea 1912, che si disputerà allo stadio “M. Lorenzon” di Rende, Venerdì 23 Dicembre 2016 alle ore 19, effettuato anche il sorteggio per stabilire la squadra “prima nominata”, ovvero la società che, giocando in casa, avrà diritto alla panchina e allo spogliatoio riservati alla squadra “Locale”.
La sistemazione delle rispettive tifoserie è stata così determinata: Curva – tifoseria Vigor Lamezia; Tribuna scoperta– tifoseria Scalea 1912.
Nel doppio confronto di semifinale i biancoverdi hanno avuto la meglio sul Città di Siderno 1911 mentre i bianco stellati hanno superato il Calcio Acri. Per l’assegnazione del titolo, se dovesse persistere il risultato di parità al termine dei 90’ di gioco verranno effettuati i tempi supplementari con eventuali tiri di rigore. Il costo del biglietto è fissato in € 5,00 ed è consentito l’ingresso gratuito ai bambini di età inferiore a 12 anni ed ai possessori di tessera FIGC/CONI.
PREVENDITA
Si informa che presso le segreteria delle società Vigor Lamezia, Scalea 1912 e SS Rende è possibile acquistare i biglietti in prevendita.
PROCEDURE DI ACCREDITO PER LA STAMPA – In occasione della gara saranno concessi accrediti ai giornalisti in possesso di regolare tessera di iscrizione all’Albo o ai praticanti che abbiano inoltrato formale
richiesta scritta di accredito su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera, secondo le norme vigenti e le seguenti procedure:
– ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa dovrà inviare, entro le ore 12 di Giovedì 22 Dicembre 2016, la richiesta di accredito all’Ufficio Stampa del Comitato Regionale Calabria (fax 0961.752795, e-mail segreteria@crcalabria.it), tenendo presente che sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un fotografo per ciascuna testata accreditata. Al solo fotografo, in possesso di regolare accredito, è consentito l’accesso a bordo campo. Tale accredito va richiesto anche dai fotografi professionisti, non segnalati da alcuna testata giornalistica.
– le emittenti televisive e radiofoniche, in possesso dell’autorizzazione rilasciata dal Comitato Regionale Calabria valida per la Stagione Sportiva in corso, dovranno inoltrare apposita richiesta di accredito, nei modi e nei tempi di cui al precedente punto a), e sarà consentita la presenza di un numero massimo di due giornalisti e di un operatore per ciascuna testata accreditata. Non è consentito l’accesso dell’operatore-TV a bordo campo. L’accredito potrà essere ritirato direttamente al botteghino dello stadio. L’accesso per le interviste di fine gara sarà consentito esclusivamente dieci minuti dopo il termine
della gara stessa nell’area appositamente riservata.