Ottimo test a San Giovanni in Fiore per la T&T Royal Lamezia

Lamezia Terme – Domenica 9 ottobre si è disputato un allenamento congiunto a San Giovanni in Fiore tra le padrone di casa della Sangiovannese, squadra militante nel campionato di serie C regionale e la T&T Royal Lamezia.
Buona la prova di tutte le ragazze, sorprendono sempre di più le giovanissime, che stanno dando prova di carattere, ruotando negli schemi con facilità.
Soddisfatto dell’allenamento il mister Paolo Carnuccio che dichiara: abbiamo fatto un buon test match, abbiamo incontrato una squadra molto ben preparata atleticamente, devo fare i complimenti alla Sangiovannese per la condizione fisica, ci ha impegnato tantissimo sotto il profilo fisico. Sapevamo di presentarci con tante difficoltà, con qualche emergenza dell’ultimo minuto, però sono veramente contento perché avevo chiesto alla squadra nelle difficoltà di giocare anche con il cuore, a volte le difficoltà e le emergenze vanno affrontate in questa maniera. Devo dire che sono state tutte molto brave perché si sono sacrificate tantissimo.
Siamo appena all’inizio, abbiamo da poco cominciato un percorso che è pieno di difficoltà ma che affrontiamo sempre con il sorriso e con la positività, perché quando le difficoltà si risolvono soffrendo c’è maggiore soddisfazione, maggiore gioia.
Iniziamo questo percorso che ci porterà alla prima di campionato cercando di migliorare quello che c’è da migliorare e consolidare quello che invece già da due prestazioni, con lo Sporting Catanzaro lido e con la Sangiovannese, abbiamo fatto vedere.

,