Catanzaro: Cral comune, chiuso anno sociale

Catanzaro – Consuntivo di fine anno per il Cral del Comune di Catanzaro. Si è concluso, infatti, con il tradizionale pranzo sociale e la consegna delle borse di studio ai figli dei soci un altro anno di attività ed iniziative promosse dal Circolo di Palazzo De Nobili.
Il Presidente Franco Catanzaro, coadiuvato dai dirigenti Cral Domenico Errigo, Antonio Mustari, Alfredo Leonardo e Roberto Loprete, ha ripercorso i momenti più significativi della programmazione portata avanti nell’anno che sta per concludersi. “Un altro anno sicuramente positivo – ha detto il presidente Catanzaro – grazie alle diverse iniziative programmate che ci hanno regalato ancora una volta enormi soddisfazioni”. Catanzaro ha fatto poi riferimento alle principali iniziative turistiche che hanno consentito ai soci di visitare luoghi bellissimi in occasione delle gite culturali organizzate durante l’anno. Il presidente ha ringraziato i soci per la nutrita partecipazione anticipando, poi, alcune iniziative già inserite nella programmazione del prossimo anno.
“Ci sono importanti novità in cantiere – ha anticipato Catanzaro – che permetteranno al Circolo di palazzo De Nobili di aprirsi ancora di più al territorio. Sono tante, infatti, le richieste di adesione al Circolo Comunale di cittadini che non sono dipendenti comunali, ma rivolgono la loro attenzione verso la programmazione del circolo aziendale comunale. Un circolo, quindi, al passo con i tempi ed in linea con i Cral delle grandi città che già da tempo hanno allargato le iniziative a tutti i cittadini e non solo ai dipendenti comunali”.
Una svolta epocale, che sarà al vaglio della prossima Assemblea dei Soci, consentirà, quindi, l’adesione a tutti i cittadini che potranno così usufruire dei servizi offerti dal Cral comunale non solo partecipando alle iniziative turistiche o sportive in programma, ma anche usufruendo delle varie proposte di agevolazioni (abbonamenti stadio, Politeama, piscine, attività commerciali, servizi bancari ecc.).
Durante la cerimonia di chiusura anno, come avviene da oltre un ventennio, sono state consegnate anche le borse di studio ai figli degli associati che si sono distinti nel loro percorso formativo. E’ stato l’assessore al Personale Danilo Russo, presente alla cerimonia, a consegnare i riconoscimenti a Valentina Fregola e Iris Cosco che hanno conseguito la laurea con il massimo dei voti.
La cerimonia è proseguita per tutta la serata con balli, scambi di auguri ed un arrivederci alle iniziative programmate per il 2018.