Rotary club Catanzaro: celebrato lo scambio delle consegne

Catanzaro – Giorno 5 luglio si è svolta la tradizionale cerimonia dello “scambio delle consegne e del passaggio del “collare presidenziale” tra Stefano Rodinò ( assente per la concomitante seduta di Laurea della figlia Wanda) e Maria Francesca Cosco.
E’ toccato a Giovanni Angotti, Past President e Socio decano – in rappresentanza di Rodinò “investire” della carica di Presidente del Rotary Club di Catanzaro per l’anno sociale 2018/2019 Maria
Francesca Cosco.

La Presidente dopo aver illustrato ai soci, agli ospiti ed alle autorità intervenute, le linee guida ed i programmi che caratterizzeranno il nuovo anno Rotariano 2018/2019 ha, come consuetudine, presentato la squadra che la affiancherà nella conduzione del club. Vice Presidente Giuseppe Mazzei (presidente eletto per l’anno rotariano 2019/2020); segretario Pasquale Placida; segretario esecutivo Antonio Battaglia; tesoriere Rosanna Amendola; co-tesoriere Francesca Ferraro; prefetto Elena Grimaldi; past president . Stefano Rodinò.
Affiancherà la Presidente il Consiglio Direttivo formato da Giovanni Angotti, Luigi Noto, Salvatore Muleo, Mario Antonini, Sergio Magarelli e Carlo Vincenzo Maletta.