Castrovillari: consiglio vara direttivo polisportiva pollino

castrovillari-1709

Castrovillari(Cosenza) – Oggi pomeriggio , nel salone di rappresentanza, al primo piano di palazzo Gallo, sede temporanea del Comune di Castrovillari, è stato varato il consiglio direttivo della Polisportiva del Pollino, istituita il 10 settembre.
Dell’organismo fa parte di diritto il Sindaco, Domenico Lo Polito; mentre il Consiglio Direttivo è costituito dal rappresentante dell’Amministrazione comunale, Luigi Filpo, e dai 13 delegati dalle associazioni fondanti che sono per ASD Corricastrovillari Francesco Di Mare, per ASD Pollino Basket Andrea Attanasio, per ASD Castrovillari Calcio Alessandro Di Dieco , per ASD Avolio boxe Castrovillari Angelo Tetro, per ASD Ciclistica Castrovillari Antonio Limonti, per ASD Sportime Ginnastica Lara Blotta, per ASD Pesca sportiva Castrum Bellizzi Giuseppe Arcuri, per ASD Tennis Club Castrovillari “G. Donadio” Matteo Aversa, per ASD Queen’s Pollino Castrovillari Tennis Club Damiano Covelli , per ASD Tennis Tavolo Castrovillari Giuseppe De Gaio,per ASD Volley V. Avolio Castrovillari Carmine Pugliese, per ASD BET Volley Aurelio Erbino e per Motori Castrovillari Iaquinta Corse Simone Iaquinta. A questi si aggiungeranno altri due componenti che si sono distinti nel settore sportivo e che saranno designati dai componenti del Consiglio Direttivo.

castrovillari-1709-01
Le stesse Società hanno indicato le altre due persone che formano l’assemblea e che rispondono a Gianfranco Milanese e Alice Milanese per Corricastrovillari, Raffaele Teti ed Emanuela Bellizzi per Pollino Basket , Giuseppe Agostini e Nicola Mazzuca per Castrovillari Calcio, Franco Gatto e Francesco Gallicchio per l’Avolio boxe Castrovillari, Giorgio Costabile e Leonardo Leogrande per Ciclistica Castrovillari, Giorgio Blotta e Maria Pia Toziano per Sportime Ginnastica artistica , Antonio Di Maio e Salvatore Bianco per Pesca sportiva Castrum Bellizzi, Francesco Stabile e Antonietta Lo Prete per il Tennis Club Castrovillari “G. Donadio”, Giovanni Gugliotta e Salvatore Provenzano per Queen’s Pollino Castrovillari Tennis Club , Elvia Di Nunzio e Gaetano Rubini per il Tennis Tavolo Castrovillari, Teresa Feoli e Michele Damiano Ammirati per Volley V. Avolio Castrovillari, Patrizia Trudu e Francesco Rende per BET Volley e Alessandro Blando e Giuseppe Di Franco per Motori Castrovillari Iaquinta Corse.
Questi sono in rappresentanza delle associazioni che hanno dato vita all’organismo, nato per lo sviluppo dello sport e nel segno di quel valore di unità, fondamentale per ogni crescita che si rispetti.
Tutte capacità che operano nello sviluppo delle diverse discipline ed espressione della caparbietà di un mondo sportivo, fatto di uomini e donne, giovani e non più tali, che qui, a Castrovillari, hanno fatto storia , con una grande tradizione, grazie alla passione di quanti vi operano, consapevoli del ruolo che può svolgere, sempre più, l’aggregazione per lo sport e le attività di moto ad esso connesse.
Il Consiglio direttivo ed i legali rappresentanti delle Associazioni che hanno dato vita alla Polisportiva si presenteranno domenica sera, alle ore 22, alla città, sul palco che ospita i tanti momenti della manifestazione “Civita..nova –Vivere il Centro Storico”, per annunciare il lieto evento che desidera mettere in sinergia le capacità sportive presenti in città con le loro esperienze e motivazioni.
Intanto è stato già deciso un primo incontro operativo del Consiglio Direttivo nella prossima settimana per delineare attività e programmazioni della struttura associativa.