Rossano: Fidelitas dona quadro raffigurante Madre Teresa

rossano-fidelitas-quadroRossano – L’associazione Fidelitas capitanata dal Presidente l’avvocato Giuseppe Vena, si è recata con una delegazione di soci presso il reparto di pronto soccorso dell’Ospedale Giannettasio di Rossano.
Ivi giunti l’associazione ha incontrato il primario , Dott. Straface, del pronto soccorso e gli altri medici e personale sanitario presente, pronti ad attenderli calorosamente , poiché la Fidelitas aveva fatto istanza di poter regalare alla struttura ospedaliera un quadro, realizzato dal noto pittore albanese, conosciuto a livello internazionale, Emin Shaqja.
Il quadro donato raffigura l’effige di Madre Teresa di Calcutta, da tutti conosciuta per le sue doti religiose e per essersi prodigata per la salvezza degli esseri umani.
Il Presidente Vena , durante la donazione, con gioia mista a commozione, ha marcato il concetto della fede e della solidarietà verso gli avventori che , purtroppo, sono costretti a recarsi presso il pronto soccorso di prime cure per fatalità occorse durante lo svolgimento della vita quotidiana, cosicchè l’auspicio è che Madre Teresa possa proteggere tutti ed intercedere prodigandosi in miracoli.