Castrovillari: comune patrocina sport day

Palazzo-Citta-CastrovillariCastrovilari – Viva lo sport e le attività che lo esaltano e lo promuovono con il coinvolgimento dei giovani in tutte le discipline.
Potrebbe essere letto cosi l’evento “Sport Day” in programma domenica 17 aprile, dalle ore 9, nella “T” commerciale di “Via Roma/Corso Garibaldi/Parcheggio ex Cinema Ariston” patrocinato dall’Amministrazione comunale di Castrovillari che compartecipa all’organizzazione firmata dalla Polisportiva del Pollino- Città di Castrovillari- e dal “Giro d’Italia”.
Non a caso in questa giornata di Festa dello Sport, dedicata ai ragazzi coinvolti in diverse attività , dal calcio al basket, volley, karate, tennis, pugilato, atletica, tennis tavolo, taichichuan ed altro, saranno allestiti i gazebo del progetto “Giro d’Italia” che promuoveranno la tappa di Praia a Mare del 10 e 11 maggio con distribuzione di materiale promozionale, video, animazione, spazi mini Club, esibizione Spinning e diretta web radiofonica.
Per l’occasione, inoltre, nel parcheggio dell’ex cinema Ariston verrà allestito un mini circuito di kart, mountain bike e guida sicura.
Una giornata, insomma, particolare che sicuramente coinvolgerà , interessando e rafforzando lo sviluppo dello sport promozionale che significa al contempo garantire il miglioramento qualitativo di quella realtà agonistica ad alto livello che più è seguita e conosciuta.