Polizia di stato – Cosenza: Assegnazione incarichi ai nuovi funzionari della Questura

Cosenza – Il Questore di Cosenza, Michele Maria Spina, ha voluto ricevere nel suo ufficio i cinque vice commissari della Polizia di Stato di recente nominati con decreto del Capo della Polizia.
I neo vice commissari, Rocco Botta, Franco Gagliardi, Domenico Laurenzano, Vincenzo Rodi e Claudio Sole, da diversi anni prestano servizio presso la Questura di Cosenza ed Uffici dipendenti dove, ricoprendo svariati e delicati incarichi, si sono sempre fatti apprezzare per le loro doti umane e professionali che gli hanno consentito di accedere alla carriera dei funzionari della Polizia di Stato.
Da oggi il vice commissario Rocco Botta, assumerà l’incarico di vice dirigente del Commissariato di P.S. di Castrovillari, mentre il vice Commissario Franco Gagliardi collaborerà con il Dirigente della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, il vice Commissario Domenico Laurenzano collaborerà con il Dirigente del Commissariato di P.S. di Corigliano Rossano, il vice Commissario Vincenzo Rodi collaborerà con quello del locale Ufficio Immigrazione ed infine il vice Commissario Claudio Sole andrà a rinforzare la locale Squadra Mobile.
Al termine dell’incontro, il Questore Spina ha voluto augurare buon lavoro ai vice commissari certo che, forti della professionalità che li distingue, affronteranno, con il massimo impegno, le nuove responsabilità che li attendono.