Noi con Salvini: prima assemblea regionale calabrese

assemblea-noiconsalvini
Lamezia Terme – Si svolgerà a Lamezia Terme la prima assemblea regionale del movimento “Noi con Salvini – Calabria”, l’appuntamento è per sabato 19 dicembre dalle ore 9:30 presso in un nota albergo di S. Eufemia Lamezia.
L’incontro, introdotto da un collegamento audiovisivo con l’onorevole Matteo Salvini, sarà presieduto dal deputato Angelo Attaguile, componente della commissione parlamentare antimafia, dal Senatore Raffaele Volpi, segretario di presidenza del Senato della Repubblica e dal Coordinatore Regionale Domenico Furgiuele, coadiuvato dai componenti del Direttivo.
Alla giornata, riferisce una nota, prenderanno parte, “i referenti delle città capoluoghi di provincia ed i delegati territoriali delle altre realtà Calabresi,si prevede un’ampia partecipazione di tesserati e simpatizzanti, donne ed uomini appartenenti al mondo della politica calabrese ed amministratori in carica pronti a sostenere direttamente un progetto di carattere sempre più nazionale”.
Nell’occasione, spiegano gli organizzatori, “si traccerà un primo bilancio dell’attività svolta da NcS sul territorio calabro, ma si discuterà dei programmi e degli obbiettivi da perseguire nel futuro prossimo, il tutto con ampia attenzione rivolta agli appuntamenti elettorali delle amministrative di primavera che vedranno il movimento facente capo a Matteo Salvini, partecipare per la prima volta con il suo simbolo.