Conflenti: Paola “un anno di impegno pieno, senza risparmio di energie”

Conflenti-sindaco-piazzaConflenti  – Ad un anno dall’elezione del Sindaco e dall’insediamento della nuova Amministrazione comunale, il primo cittadino di Conflenti Serafino Pietro Paola, nel corso di un incontro pubblico in piazza Pontano, ha relazionato sull’attività svolta.
Un bilancio decisamente positivo e incoraggiante che lascia intravedere risultati sempre più significativi per il rilancio di un territorio ricco di risorse storiche, culturali e ambientali, nonché di un patrimonio turistico-religioso di assoluto rilievo.
Nel suo intervento, Paola ha parlato di “un anno di impegno pieno, senza risparmio di energie.
Serafino Paola ha parlato del lavoro svolto per fronteggiare la disastrata situazione economica ereditata, con debiti derivanti dalla realizzazione di opere senza copertura finanziaria, da oneri per spese legali senza adeguati impegni di spesa relativi a circa 80 contenziosi; da somme da rimborsare al Ministero per risorse erogate e successivamente revocate.
Il Sindaco ha poi relazionato sui rapporti con i Comuni del comprensorio e sulle problematiche trascinatesi nel corso degli anni nella gestione associata dei servizi, finalmente affrontate dalla nuova Amministrazione con la dovuta determinazione.

,