Molestava giovani donne, denunciato venditore ambulante a Rende

Cosenza  – E’ stato denunciato in stato di liberta’ con l’accusa di violenza sessuale continuata un cittadino senegalese di 44 anni, che da domenica sera girava per le vie di Quattromiglia e Commenda di Rende, molestando giovani donne.
L’uomo attirava le vittime con fare scherzoso e amichevole con la scusa di vendere loro monili e oggetti etnici ma, una volta avvicinatosi, palpeggiava le donne sulle parti intime per poi darsi allafuga. Un copione che si e’ ripetuto diverse volte fino al primo pomeriggio di ieri quando, su segnalazione dell’ennesima vittima, l’uomo e’ stato bloccato dai militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Rende, nei pressi di un esercizio commerciale di via Rossini.
La malcapitata, invitata a recarsi in caserma per denunciare l’accaduto, ha detto ai militari che la notizia del molestatore era gia’ stata diffusa dai social network e che diverse ragazze avevano scritto di aver subito le medesime “attenzioni” da parte del venditore ambulante. Infatti, nel giro di pochi minuti, si sono presentate alla compagnia Carabinieri di Rende altre 6 donne per denunciare l’accaduto, indicando il molestatore.
Il 44enne e’ stato proposto per il provvedimento del foglio di via obbligatorio per anni 3 dal comune di Rende (CS).

,