Cortale Conto alla rovescia per “Jazz&Vento”

Cortale – Conto alla rovescia per il gradito ritorno di “Jazz&Vento” la kermesse musicale in calendario per martedì 10 agosto e mercoledì 11 agosto.
Un appuntamento – quello che si svolgerà in piazza Italia a partire dalle 21.30 con due concerti a sera – atteso e coinvolgente che è pronto a fare di Cortale la capitale del jazz, come nelle precedenti e apprezzate edizioni.
“Jazz&Vento” non è semplicemente un festival musicale, ma un’occasione di promozione territoriale e culturale che possa essere alla portata di tutti, pur mantenendo alta la qualità dell’intera manifestazione.
La kermesse che si avvale della direzione artistica di Franco Suppa – il Festival è stato ideato e ha preso forma e sostanza nel 1998 – ed il sostegno del Comune di Cortale, guidato dal sindaco Francesco Scalfaro, ed in particolare dell’Assessorato alla Cultura, affidato a Simona Papaleo.
Gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto delle norme anti-covid per questo i posti saranno limitati ed è necessaria prenotazione oltre che l’esibizione del Green Pass. Per info: +39 328 159 2020.