Lamezia Terme – I Clubs Forza Silvio del Lametino organizzano, domani 27 marzo alle ore 18 presso il Savant Hotel, una manifestazione a sostegno della candidatura di Paolo Mascaro che sarà conclusa dall’intervento dell’On. Renata Polverini V. Presidente Commissione Parlamentare al Lavoro. I Clubs, riferisce Antonello Talarico, in una nota, “ pur avendo grande rispetto degli esponenti Calabresi di Forza Italia e PDL, hanno scelto da tempo di avere come riferimento politico l’On. Polverini (che ringraziano per la sensibilità politica e la disponibilità mostrata nell’esser ancora presente a Lamezia per una manifestazione) per essere svincolati dalle beghe interne al Partito e contemporaneamente per avere dei riferimenti a Roma, là dove si prendono le decisioni per l’intera Italia”. La campagna elettorale dei clubs, prosegue la nota “ricordiamo essere formati da persone assolutamente non interessate a cariche interne al partito, sarà rivolta al sostegno del candidato Paolo Mascaro e dei candidati della sua lista che porteranno avanti alcune proposte concrete e immediatamente realizzabili nell’esclusivo interesse della città”. Nel corso dell’incontro di domani, Talarico annunca che l’Onorevole Angelo Miele, già sindaco di Valmontone e Consigliere Regionale del Lazio, illustrerà la proposta della creazione di un albergo diffuso nei centri storici di Lamezia. La proposta, spiega la nota , che “non prevede fumosi e faraonici piani legati a fantomatici finanziamenti, prevede di utilizzare delle abitazione, ubicate nei centri storici di Lamezia Terme, per ospitare 500 turisti, provenienti dai paesi del Nord Europa, che durante i 6 anni di durata del progetto si alterneranno con cadenza settimanale. Il Comune – prosegue il comunicato – dovrà individuare le abitazioni che saranno prese in fitto da una società (frutto di un accordo fra una notissima Compagnia di Navigazione aerea e alcuni grossi tour operators) che provvederà ad avviare l’attività senza chiedere un euro né al comune di Lamezia e né alla Regione o allo stato italiano”.
“Questo – spiega ancora Talarico – è un modo di creare veramente sviluppo ed occupazione a Lamezia e questo è il nuovo modo di fare politica degli esponenti dei clubs Forza Silvio. E’ una nuova politica perché porta avanti idee nuove, concrete e capaci di risolvere i problemi di Lamezia. E’ una nuova politica perché privilegia solo le idee nuove per rinnovare Lamezia, e la Calabria, e non il giovanilismo rottamatore di chi vuole solo sostituirsi ai precedenti amministratori per continuare a gestire Lamezia con gli stessi metodi che si finge di contenstare”.
I clubs, annunciano che “nel prosieguo della campagna elettorale affronteranno, in manifestazioni pubbliche, altre proposte concrete, e immediatamente realizzabili, per arricchire il Programma Amministrativo del candidato Paolo Mascaro”.