Comunali Lamezia: Ruberto domani inizia tour “Prima gli ultimi”

ruberto11-05

Lamezia Terme – Prende il via in questa settimana una nuova iniziativa denominata «Prima gli ultimi» in occasione della quale, oltre ad incontrare i cittadini e a presentare altri candidati del suo schieramento, Pasqualino Ruberto si soffermerà con particolare attenzione sulle disagiate condizioni economiche in cui versano fasce della popolazione lametina. Ruberto ha affermato di avere “particolarmente a cuore le tematiche sociali, per le quali ha operato con lusinghieri risultati nel corso dei quattro anni di proficua gestione della fondazione regionale “Calabria Etica” di cui è stato Presidente sino al trascorso mese di dicembre 2014”.
Il tema “degli ultimi”è posto al centro del suo programma politico che prevede interventi immediati a sostegno della fasce sociali più deboli, già nei primi cento giorni dal suo insediamento qualora venisse eletto Sindaco.
Tre gli appuntamenti previsti per questa settimana: martedì 12 alle ore 19, riunione in Via S. D’Ippolito (di fronte supermercato Stella Marina) nel cosiddetto rione “Ciampa di cavallo”; giovedì 14, sempre alle ore 19, secondo appuntamento all’interno del popoloso quartiere del Villaggio Kennedy in quel di Sambiase; sabato 16 ancora una volta alle ore 19, terzo e conclusivo appuntamento a “tema”,in Località Pitizzanni.