Lamezia: Cicco e Villella nominati vice segretari Udc

cicco-villellaLamezia Terme – In una nota l’Udc di Lamezia Teme “esprime viva soddisfazione per la nomina dell’avv. Simone Cicco e dell’avv. Felicia Villella a vice segretari dello scudo crociato”, avvenuta nel corso di una “riunione affollata tenutasi nei giorni scorsi presso la sede dell’Udc in via Marconi”. I due vice segretari Cicco e Villella avranno il compito di coadiuvare il lavoro della segreteria e del comitato cittadino.
Nella stessa riunione si è proceduto, altresì, ad indicare il giovane Alessio Filippone alla guida del movimento giovanile.
“Continua così – si legge nella nota – l’opera di rinnovamento del partito dello scudo crociato, già intrapresa in periodo elettorale con la composizione di una lista che ha visto al suo interno giovani e meno giovani quasi tutti alla prima esperienza elettorale e che ha raccolto un vasto consenso tanto da arrivare alla elezione di due consiglieri in seno al consiglio comunale,con l’avvocato Nicotera ed il dottor Di Spena che stanno dando, assieme a tutti gli altri componenti del partito, il loro contributo in termini fattivi e soprattutto nell’interesse esclusivo della città”. L’Udc spiega che “le nuove nomine sono frutto di una precisa volontà del partito di dare spazio a giovani che sono cresciuti da sempre all’interno dello stesso e che rappresentano quella nuova classe dirigente di cui il partito ha avuto da sempre la cura di curarne la formazione”. Giovani, si legge ancora nella nota, che “rappresentano appieno lo spirito dell’Udc un partito che si è sempre riunito attorno ad un’idea diversa della politica, quella che dimostra attaccamento a certi valori imprescindibili, quella che vuole valorizzare una classe politica competente, quella che vuole mettere in evidenza le migliori energie della città, e soprattutto nella convinzione che fare parte di un partito significa tante cose: dalla fedeltà ad un ideale, alla coerenza, dallo spirito di servizio alla passione edal sacrificio sempre e comunque”.
L’Udc tutta “augura, pertanto, buon lavoro agli avviati Cicco e Villella e al neo segretario del movimento giovanile Filippone nella convinzione che sapranno con la loro competenza e passione svolgere il ruolo loro affidato nell’interesse della collettività e nella tutela del bene comune”.