Lamezia: polizia municipale identifica autore incidente

comando-polizia-municipaleLamezia Terme – In solo due giorni gli uomini della Polizia Municipale di Lamezia hanno identificato l’autore di un altro incidente che si era dato alla fuga dopo il sinistro. Infatti dopo l’arresto dell’Ucraino di sabato notte(all’imputato è stata applicata la misura cautela dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria), gli uomini del comando municipale hanno dato il volto ad un altro soggetto che dopo aver causato un incidente era scappato.
Anche in questo caso l’investitore alla guida di una Fiat Panda non si era fermato dopo aver causato un sinistro, fortunatamente con soli danni alle cose . Grazie ad una telecamera di sorveglianza, il veicolo era stato immediatamente individuato ma la targa non risultava leggibile. Fondamentale si è rivelata la collaborazione delle altre forze di Polizia (Carabinieri), grazie alla quale che in pochi giorni, il veicolo che aveva causato il sinistro in Via Umile da Bisignano è stato compiutamente identificato e successivamente ispezionato. Presentava ancora i segni dell’impatto, che solo per una caso fortuito non ha causato danni al conducente dell’altro veicolo. Il proprietario (D.V. di anni 69), nella serata di ieri, ha ammesso le proprie responsabilità e nella mattinata odierna è stato verbalizzato per le infrazioni commesse.
La persona che conduceva l’altro veicolo ha inteso porgere il proprio grazie per l’impegno profuso e l’individuazione in tempi rapidi dell’investitore.