Lamezia: Multiservizi, ripresa integrale servizio idrico

acqua-rubinetto-14Lamezia Terme – La Lamezia Multiservizi rende noto che da oggi, il servizio idrico, dopo giorni di disservizio, riprenderà regolarmente.
Grazie allo sforzo amministrativo del management della società – hanno dichiarato dalla presidenza – ed al virtuoso piano economico messo in atto dal sindaco Mascaro, si è riusciti a trovare un accordo con la Sorical che ha così deciso di venire incontro alle nostre esigenze.
Questo risultato non deve però sminuire il problema di un servizio, quello idrico, che ad oggi registra troppe morosità e dunque è sempre soggetto al rischio riduzione.
Si coglie l’occasione – continuano – per sensibilizzare ogni singolo cittadino sul necessario approccio parsimonioso al servizio dell’acqua, riducendone sprechi ed educando le nuove generazioni ad un civile consumo e soprattutto, sull’importanza civica del rispetto di diritti e doveri.
Scusandoci ancora per i problemi arrecati ai cittadini, invitiamo coloro che ancora risultano morosi, a regolarizzare la propria posizione, usufruendo anche della possibilità di rateizzazione.