Lamezia: Calabria Cup 2022

Lamezia Terme – È iniziata ieri, 31 ottobre, Calabria Cup, evento sportivo organizzato da F&A Eventi, con il patrocinio del comune di Lamezia Terme.
La manifestazione che si svolgerà dal 31 ottobre al 2 novembre, presso gli impianti sportivi “R. Riga” e “G. Renda”, è dedicata alla categoria 12 anni del mondo del calcio.
Un evento che pone nuovamente la città di Lamezia Terme sotto i riflettori a livello nazionale e che si pone quale occasione per i piccoli campioni di giocare, divertirsi e mostrare il proprio talento che sarà “osservato” dagli addetti ai lavori.
Una iniziativa che sulla scia del Memorial Pasquale Gallo, ripropone il medesimo vincente schema, di un campionato che guarda allo sport quale palestra di vita, momento di socialità e vetrina turistica per la città.
A guidare l’organizzazione di Calabria Cup, sono Angelo Aiello e Felice Natalino, supportati da un collaudato staff di volontari.
Puntuale è arrivato il patrocinio del comune quale pieno consenso e benedizione cittadina alla manifestazione.
Oggi iniziano, martedì 1° novembre, saranno disputate le fasi finali dei 4 trofei(Casa Mastroianni; Officine 109; Sicma; Muraca). Domani le finali si svolgeranno al Gianni Renda con inizio ore 9.00. e la Finalissima del Calabria Cup 2002, alle ore 15.15 ed a seguire le premiazioni. A contendersi i 4 trofei 32 società provenienti da tutto il sud Italia.