De Biase: Polimeri sicuro interprete del pensiero degli iscritti

Lamezia Terme – Sicuro interprete del pensiero degli iscritti, Dirigenti, Gruppo Consiliare, Assessori, non posso che esprimere il compiacimento per la nomina del mio amico Marco Polimeri, appena eletto coordinatore provinciale di F I, di Taiani e Cannizzaro. A Lui e all’intero partito il mio augurio più sentito.
La sua nomina non può che conclamare una sinergia politica tra Lamezia e Catanzaro,
una collaborazione mirata alla crescita politica del partito, seguendo la strada dei valori di una politica moderata, cristiano-democratica, nell’ambito della coalizione di centrodestra.
La Regione a guida Occhiuto, offre di fatto un governo responsabile e futurista, e ciò non può essere la semina quotidiana per la crescita del partito del compianto Presidente Berlusconi.
Forza Italia, di cultura moderata,
attenta alle esigenze di famiglie e al sociale; vicina alle imprese ;
ancorata ai principi Europeisti, e’ il presente che traccia il futuro,
un percorso di crescita che negli ultimi anni ha portato Forza Italia a radicarsi in tutti i territori.
FI, e’ l’accoglienza di idee progetti, partecipazione dei cittadini; libertà e aggregazione popolare, da qui una forte collaborazione con il neo coordinatore provinciale Marco Polimeni, giovane forte ed esperto, per una nuovo impegno politico, per costruire e proporre politica, dal motto: rinnovarsi nella continuità.
Coordinatore cittadino FI
SALVATORE De Biase