Vittoria casalinga della Lamezia Basketball Under 18

Under18e-BasketballLamezia Terme – Vittoria casalinga della Lamezia Basketball Under 18 contro la Viola Reggio Calabria. Ennesimo successo che arriva senza troppi affanni. Nella partita di ieri i neroarancio seppur giungevano al Pala Sparti animati dalle migliori intenzioni, esprimendo un buon basket mediante l’attuazione d’una difesa a zona per tutta la durata dell’incontro, non riuscivano mai a impensierire oltremodo i gaudenti lametini dI coach Iracà che per lunghi tratti della partita si limitavano a gestire i costanti vantaggi accumulati. Quest’ultimi, con la vittoria di ieri (sei su altrettante gare disputate), continuano a guidare la classifica con un ruolino di marcia da rullo compressore.
Da segnalare fra i lametini, le buone prestazioni di Giampà, Bosone e Nucaro; per gli ospiti, su tutti, Marino, Plutino e La Rocca.

LAMEZIA BASKETBALL vs VIOLA REGGIO CALABRIA 73-46 (19-10; 22-17; 12-08; 20-11)

LAMEZIA BASKETBALL: Alparone, Torcasio 13, Coluccio 5, Giampà 12, Caruso, Bosone 8, Giudice 2, Campisano 6, Gaetano 19, Mangione 2, Nucaro 6, Saladino.

COACH: Iracà; ASS. COACH: Lazzarotti

VIOLA REGGIO CALABRIA: Vero, Laiacona, Faraci 2, Bagnato 2, Plutino 10, La Rocca 11, Gangeri, Speziale 2, Surace 2, Scorza, Marino 17.

COACH: Tripodi; ASS. COACH: Dattola

ARBITRI: Cozzoli e Celia