Lamezia: l’ASD Taekwondo conquista quattro posti

pentone-web-sdaLamezia Terme – L’ASD Taekwondo Scuola Sportiva di Lamezia Terme oggi al Torneo Regionale di Pentone organizzato dal neo Presidente del Comitato FITA Regione Calabria Giancarlo Mascaro, si è classificata: 4° posto con Michael Isabella; 3° posto con Vergori Alberto e Dattilo Anastasia; 2° posto con Talarico Paolo e Marinelli Diego; al 1° posto con Gallo Francesco.
L’ASD Taekwondo Scuola Sportiva ci tiene ad evidenziare che le arti marziali oltre ad essere praticate come sport devono dare stimoli più profondi nelle coscienze dei piccoli allievi per creare degli uomini e donne che sappiano conquistare il loro obiettivo quotidiano con umiltà e dignità rispettando le regole sociali e comunque non rincorrendo a tutti i costi la medaglia.
Un grande elogio viene rivolto al Presidente del Comitato FITA Mascaro per la perfetta organizzazione della gara che ha visto partecipare oltre 200 giovani atleti esordienti provenienti anche da fuori regione.
Tutti gli atleti sono stati preparati dai tecnici Prof.ssa Caruso Caterina (oggi assente per influenza) e Fortunato Novelliere.