Lamezia: l’Asd Sambiase conferma quadri dirigenziali e tecnici

Lamezia Terme – “L’A.s.d. Sambiase è lieta di comunicare che si è tenuta la prima riunione societaria propedeutica alla programmazione dell’incombente stagione calcistica 2019/2020. Dopo l’emozionante epilogo del campionato, conclusosi con la vittoria all’ultimo respiro nella finale play off di Cittanova contro la Stilese, la squadra giallorossa – si legge in un comunicato – disputerà il prossimo torneo nella categoria di Eccellenza Calabrese.
La Società ha sostanzialmente confermato – prosegue la nota – i quadri  dirigenziali e tecnici che hanno compiuto un vero e proprio miracolo finanziario e sportivo, consentendo nel rigoroso rispetto dei conti economici, la vittoria dell’ostico campionato di Promozione”.
Il presidente, Francesco Putrino, “ha riconfermato l’impegno e la passione e con lui, gli uomini del suo staff i quali, potendo contare sul rinnovato legame anche di due main sponsor come la famiglia Trichilo e la famiglia Mastroianni, titolari di due delle più importanti aziende della città e da sempre innamorati del Sambiase, si preparano a disputare un campionato nel segno della continuità agonistica ed aziendale.
Come sempre, l’ambizione – prosegue la nota – è quella di disputare un campionato di Eccellenza nel rispetto dei principi morali e dei valori sportivi che hanno costantemente, contraddistinto il Sambiase e la sua tifoseria, portando nelle varie città della Calabria, l’esempio della tradizione del popolo giallorosso che, a prescindere dalla categoria che ne ha costituito il palcoscenico, si è fatta onore in tutte le piazze in cui si è confrontata.
L’aspirazione più grande, tuttavia, è quella di riportare in città, in un momento particolarmente difficile sotto tutti i punti di vista, quell’entusiasmo e quell’amore che solo i colori giallorossi hanno saputo risvegliare in grandi e piccini, accomunati da un unico grande amore.
Rivedere ancora una volta, sul viso dei più piccoli l’orgoglio di indossare la sciarpa e la maglia di Ciccio Umbaca e compagni, così come accaduto durante la scorsa stagione – fanno sapere congiuntamente dirigenza e sponsor – ci ha ripagato di tutti i sacrifici fatti.
Mai nessuna coppa potrà eguagliare la gioia che quegli sguardi innocenti e appassionati di calcio, hanno suscitato nei nostri animi pulsanti sangue giallorosso.
Un grazie ovviamente, lo rivogliamo – hanno concluso – a tutti i tifosi che vivono ogni occasione, compresa quelle dell’evoluzione delle vicende societarie, con grande amore e dinamica partecipazione ma sempre, in ogni caso, con ammirevole pazienza e costruttiva collaborazione. Eleviamo tutti uniti un solo grido: “Fino Alla fine forza Sambiase””.
Com

,