Ottimi risultati per gli atleti della Arvalia Nuoto Lamezia

Lamezia Terme – I Campionati nazionali disputati su base regionale hanno portato alla luce degli ottimi risultati per gli atleti della Arvalia Nuoto Lamezia. Due i nomi che risaltano su tutti, ossia quello di Leonardo Grasso e Angelo Talarico, i giovanissimi nuotatori della piscina comunale “Salvatore Giudice” che hanno conquistato ottime soddisfazioni in un momento particolarmente dedicato per l’attività agonistica.
Fieri di queste due note decisamente positive, i loro tecnici, coach Massimo Borracci e mister Francesco Strangis: «È chiaro che queste classifiche sono un po’ inquinate dagli effetti del lockdown, anche perché nelle gare lunghe non era facile tornare a gareggiare dopo 3 mesi di stop. I nostri ragazzi, però, si sono saputi distinguere. Essere tra i primi nelle classifiche nazionali è un vanto che va loro riconosciuto, perché hanno il merito di aver saputo superare egregiamente un periodo così difficile».
Menzionati, quindi, il sesto posto di Leonardo Grasso negli 800 stile (9’33.50), così come il decimo posto di Angelo Talarico nei 1500 stile (17’49.20), il dodicesimo nei 200 delfino (2’22.64) e il 20esimo nei 400 misti (5’13.78).

,