Atletico Maida : rinnova l’Imperatore Martinez

Maida- Per il decimo anno consecutivo il giocatore simbolo dell’ Atletico Maida l’”Imperatore” Kevin Martinez vestirà la maglia giallorossa . Martinez ha superato già due stagioni fa i 100 goal con la maglia del proprio paese fra Prima categoria e Promozione e intende riportare la squadra, con l’aiuto dei compagni, nel secondo campionato regionale .
La sua dichiarazione al momento del nuovo “SI” : “oggi parte la mia decima stagione con l’Atletico Maida e come ogni anno le motivazioni e gli stimoli sono tanti . Ringrazio la società tutta per la fiducia ma soprattutto il DS Zaccone, un rapporto di stima extra calcistico che dura da tantissimi anni, pertanto non c’è stato bisogno di parlare del rinnovo in quanto far parte di questo progetto che va avanti negli anni riempie di orgoglio me e i miei concittadini . Il mio impegno per questa società sara sempre del 101% sperando insieme di raggiungere gli obiettivi sperati che merita la Presidenza, la dirigenza e i maidesi tutti .”

Al giocatore vanno i più sentiti ringraziamenti dei Presidenti Paone , Arcuri e Sgro’ e della dirigenza tutta per aver preferito, come sempre, la maglia del proprio paese alle tante richieste di società di categoria superiore pervenute al gioiello giallorosso .

Le dichiarazioni del Presidente Arcuri : Era ovvio iniziare la nuova programmazione con il rinnovo di Kevin . Il ragazzo ha sempre messo davanti l’amore per il suo paese a qualsiasi altra cosa, ormai la maglia giallorossa è la sua seconda pelle, siamo orgogliosi di lui “ , gli fa eco il DS Zaccone “ avere Kevin in squadra in qualsiasi categoria dilettantistica è un lusso, sia per i valori calcistici ma anche morali, mai ho visto Kevin in difficoltà nel rimanere nella nostra squadra, un valore assoluto, un top player, ripartire da lui è un segnale netto sui nostri obiettivi presenti e futuri, mi preme ringraziarlo pubblicamente non ci ha mai messo in difficoltà , è una colonna portante della casa giallorossa “