Fratelli d’Italia a Girifalco, banchetto informativo e dibattito con i leader del partito

Girifalco – La sfida elettorale di Wanda Ferro fa tappa, anche, a Girifalco. All’incontro, organizzato dal circolo locale del partito, hanno preso parte oltre al deputato uscente ed in corsa alle Politiche del 25 settembre, l’assessore regionale Filippo Pietropaolo, il consigliere provinciale Francesco Fragomele, la prof.ssa Giuseppina Petitto, il presidente del circolo, Fortunato Catalano e il membro del direttivo Daniele Vonella. I lavori sono stati aperti dal consigliere comunale Delia Ielapi che, insieme al consigliere comunale Girolamo Tucci, fa parte del partito.
La compattezza della coalizione, la competenza della leader nazionale e il lavoro portato avanti da Wanda Ferro nella legislatura appena conclusasi sono stati gli elementi cardine del dibattito incentrati, anche, sulla necessità di supportare gli enti locali – ed i comuni in particolare – nelle sfide future.
«Fratelli d’Italia – ha detto Wanda Ferro alla piazza di Girifalco – avrà il risultato che merita. E finalmente il centrodestra tornerà al governo, con una visione uguale e compatta di un Paese che deve affrontare le grandi sfide e che saranno difficilissime sin da ottobre. Stiamo affrontando questa sfida elettorale con i programmi, i temi e le proposte, con le soluzioni che i cittadini vogliono rispetto al caro bolletta e a tutti i problemi che quotidianamente attanagliano famiglie, fasce deboli e imprenditori. Stiamo portando avanti una battaglia seria – ha proseguito Ferro – anche se purtroppo ridotta nei tempi, che vede al centro le idee e le proposte. Sono certa che il nostro Paese avrà, per la prima volta, una donna leader come Giorgia Meloni».
Wanda Ferro è candidata alla Camera, sia come capolista del partito nel listino plurinominale, che nell’uninominale nel collegio riservato a FdI dal centrodestra su Catanzaro e provincia.